venerdì 12 febbraio 2016

Un pensiero per le partecipanti

Un paio di settimane fa ho organizzato un laboratorio creativo in Italia e - come consuetudine - ho messo sulla postazione di ogni partecipante un piccolo pensierino fatto da me con gli ultimi prodotti Stampin' Up!


Ho trovato al supermercato qui in Austria dei Jelly Beans Faitrade, senza coloranti nè porcherie dentro e con dei colori bellissimi che ho coordinato nel packaging! Erano tutte confezioni diverse, qui ve ne presento solo una.


Penso sia un'idea carina anche ad un battesimo o altro tipo di festa. Certo, queste farfalle sono veramente una meraviglia!! Soprattutto viste tutte insieme, di tanti colori!

Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin' Up!


Built for Free Using: My Stampin Blog

Nessun commento:

Posta un commento