venerdì 26 febbraio 2016

Benvenuto Edgar!

Il 20 Febbraio é nato finalmente (lo stavamo aspettando da un po') baby Edgar!
Per questo grande evento ho preparato un biglietto tutto azzurro...
Vediamo insieme i dettagli!


Il tono azzurro é il "marina mist" della Stampin'Up mentre la base é con il colore bianco naturale, sempre SU. Il rilievo con tutti i cuoricini é stato creato con l'embossing folder.
Al fiocchetto ho appeso un cavallino a dondolo.


Qui non si apprezza molto bene, ma i cuoricini sono glitterati (Wink of Stella!) e sia il papillon che il cappello dell'orso sono lucidi, perché ricoperti di Crystal Effects.


La base dell'orso e il cuoricino glitterati sono messi in evidenza con dei dimensionals che creano spessore.


Il nome é stato prima ritagliato con le framelits e poi passato nell'embossing folders con i polka dots!

All'interno ho messo una citazione di uno dei miei poeti preferiti, in italiano sarebbe: <<Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non é ancora stanco degli uomini>>.


AvT

Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up:

Nessun commento:

Posta un commento