giovedì 18 febbraio 2016

Friendship anniversary

Spesso é quasi impossibile ricordarsi quando esattamente si é conosciuto un amico...anche perchè dal primo incontro non sappiamo mai come evolveranno le cose e chi davvero diventerà nostro amico...a meno che non abbiamo una data di riferimento in particolare o abbiamo segnato in agenda quel primo appuntamento. Io ne ricordo pochissimi, e devo dire la verità... sono soprattutto clienti Stampin'Up che sono diventate amicizie meravigliose!

Ma oggi, oggi é l'anniversario di un'amicizia nata l'anno scorso qui in Austria, dove ho frequentato un corso di cucina ayurvedica proprio con il proposito di conoscere nuove persone prima di trasferirmi definitivamente e lasciare Lipsia. Insomma, la mia prima amica locale!

Perchè non festeggiarlo questo anniversario di amicizia? :) ogni scusa é buona per un bigliettino handmade!

Siamo andate insieme a Laterns, in montagna, con i nostri slittini...su e giù, su e giù come due pazze. Non vi potete immaginare quant'è divertente! È una di quelle cose che si deve fare prima di morire, anche se siete grandi ormai!

Poi su in baita abbiamo bevuto qualcosa di fresco prima di rientrare e le ho dato un piccolo pensierino, accompagnato da questo bigliettino facile facile e super veloce (che ho fatto 5 min prima di partire da casa).


La scritta del timbro (embossing calypso coral) ci casca a pennello perchè dice: Il mero fatto di conoscerti fa di ogni anno un anno meraviglioso. <3

AvT

Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up!

Nessun commento:

Posta un commento