domenica 21 febbraio 2016

Biglietto di compleanno per Franzi

Il 19 Febbraio é il compleanno della mia upline, Franzi e le ho preparato un biglietto con la fustella thinlits "circle card". Ci ho messo tutto il mio impegno perché lei fa sempre cose molto carine (quindi mi mette in soggezione !)...ma non sono sicura che le sia piaciuto :( perchè non mi ha detto nulla, anzi le ho dovuto chiedere se le era arrivata...(e io che mi sono ammazzata per fargliela arrivare in tempo!). De Gustibus...a me fa molto festa di compleanno! Voi cosa ne pensate?


Come vedete la scritta CAKE é tutta brillantinosa! facilissimo: 2-way glue pen + dazzling diamonds <3



Quando si apre il biglietto si gira il cerchietto centrale da solo e rivela il retro...


Per l'interno ho ritagliato alcuni elementi dalla carta design (patio party, non più disponibile) e li ho abbelliti con l'ormai irrinunciabile Wink of Stella bianco perlato e poi delle paillette colorate attaccate con il santissimo fine-tip glue pen. Il timbro é Big Day della Sale-a-bration passata.

Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up:


Nessun commento:

Posta un commento