sabato 13 febbraio 2016

Biglietto di San Valentino

Per un biglietto di San Valentino é praticamente impossibile non scegliere il cuore a filigrana del catalogo primaverile di Stampin'Up! 
Nel mio caso é bianco candido e l'ho incollato con la colla di precisione su una carta acquerellata.
Un gioiello bling bling, una striscetta di un resto di carta, un po' di washi e un messaggio d'amore!
Il tutto su una card di base in grigio.


Questo biglietto l'ho proposto anche in un Lab qualche settimana fa e ne sono venuti fuori di meravigliosi (come sempre, lascio troppa libertà!), come questo di Francesca tutto brillantinoso:


Buon San Valentino!


Per fare il mio progetto in grigio ho usato i seguenti prodotti Stampin' Up!

Built for Free Using: My Stampin Blog

Nessun commento:

Posta un commento