lunedì 19 ottobre 2015

Per una principessa

Ciao a tutti!

Sempre in ritardo, ma questa almeno l'avevo anticipata su Facebook, una card per il 5° compleanno di una bimba speciale, la mia vicina austriaca!

Niente di più easy che fare qualcosa per una bambina cosí adorabile!

Una cosa era chiara: pink & brillantinosissima!!!


Tutto il timbro é colorato a mano e i capelli li ho fatti come quelli della bimba, Ailine.
Poi, nei capelli, sui fiocchetti, ho applicato 2 swarovski.


Infine ho glitterato torta e muffin passando la 2-way glue pen  sopra al colore, applicando il dazzling diamonds della Stampin'Up! Poi ho tolto l'eccesso e ho lasciato asciugare.

Che dire, questa foto dice più di mille parole...
Niente da fare, io amo fare i biglietti di auguri! <3


Nessun commento:

Posta un commento