lunedì 2 novembre 2015

Wonderful Birthday

Ho fatto un nuovo biglietto di auguri per un'amica meravigliosa.
Purtroppo lo fatto ad una velocità supersonica, lo smooch spritz che da' l'effetto madreperlato non si era ancora asciugato bene e quindi ha sbavato alcuni raggi del sole. :( ma così vedete che anche a me vengono le ciofeche!


I forellini del bordo li ho fatti con il punteruolo e la base che trovate qui. Li conoscevate?

E il nome della mia amica l'ho potuto scrivere grazie al rotary stamp. Un must have, dato che potete scrivere quello che volete, nella lingua che volete...basta girare le rotelline, come nei timbri che si vedono in ufficio con la data per intenderci.


Per creare questo effetto bicolore ho semplicemente premuto il timbro per metá su un inchiostro e per metà sull'altro. Questa piuma poi l'ho attaccata con un dimensional, così da avere una certa distanza dalla carta e creare un effetto multidimensionale.


Qui vedete il bellissimo effetto che crea lo smooch spritz, come micro particelle di una galassia!

Nessun commento:

Posta un commento