lunedì 12 ottobre 2015

Baby Boy Leonardo

Più di un mese dopo vi mostro un biglietto che ho fatto per un'amica che ha avuto un maschietto, il piccolo Leonardo! Si tratta della mia prima shaker card! Ho sempre voluto farne una, ce ne sono di strepitose...e poi mi ricordano quelle palle di neve che si agitano...ahhh.... <3


Ho creato un palloncino azzurro legato a un nastrino di raso color panna con le balloon framelits.


 L'ho riempita di bottoncini azzurri da baby boy, un sacco di glitter dorato e un cavallino a dondolo.



La busta l'ho fatta su misura con l'envelope punch board, con la stessa carta dello sfondo del biglietto.


E dato che la neo mamma é una famosa e bravissima pianista, direttrice d'orchestra e compositrice, l'indirizzo l'ho adagiato su un pezzettino di una vecchia partitura. Ho pensato che poi allegretto con moto si addicesse alla felicità del momento ;)

Nessun commento:

Posta un commento