lunedì 19 agosto 2013

Happy B-Day Olga!

Ciaoooo ^_^

Quanto tempo é passato dall'ultimo post!!!

Se mi avete seguita su Facebook avete visto che ho una chicca nuova nuova della Stampin'up, ovvero i timbri "Flower Shop" (p.94) e il Pansy punch abbinato...

Questo set é van tastik e so già che lo userò tantissimo!

Per provarlo ho creato un biglietto di auguri per mia cognata Olga, che vive (beata lei!) a Barcellona!

Ho scelto i colori rosa pastello e crumb cake che ho ripreso sulla carta (cartoncino e design paper), sul nastro e nella scritta "Happy Birthday" del set Sassy Salutations.


Ho applicato 3 fiori creati con 3 tecniche diverse:

Il primo l'ho timbrato col colore crumb cake sulla carta rosa pastello, ho acquarellato un po' con i blenders e l'ho ritagliato col punch




Il secondo l'ho timbrato col versamark e poi ho applicato la polvere embossing glitterata rosa 




E l'ultimo l'ho timbrato direttamente sulla carta design e ho sfumato un po' di rosa pastello con i blenders


Ecco a voi il risultato finale, con un po' di tridimensionalità grazie alle perle e ai dimensionals dietro ai 2 fiori



Spero vi sia piaciuto e vi aspetto col prossimo tutorial!
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento