martedì 20 agosto 2013

For you floreale in azzurro e verde

Oggi ho provato la placca magnetica della BIG SHOT!

OMG!! E' fantastica!!! Le framelits si appiccicano perfettamente alla carta e non si muovono più!!
Un'invenzione van tastika!

Qui vedete il timbro "for you" del set Apothecary Art (#128415 p.197) e la sua framelits "Labels collection" (#125598, p. 186)


Ho preparato la base color vaniglia e il rettangolo verde chiaro.
Questo poi l'ho passato per la big shot per fare questo rilievo con la embossing folder della sizzix che ho comprato qui.



Per fare il fiocchetto prima ho fermato con dello scotch la fettuccina azzurra, poi ho fatto un fiocchetto a parte che ho attaccato con la colla a caldo.


Come decorazione principale non ho scelto un timbro, bensí un fiorellone che ho fatto con il scallop circle punch da 1-3/4"(#119854, p. 182) inserendo una specie di TNT crema, che ho comprato come nastro a rotolo, a  degli strati di carta velina azzurra (in centro lo Swarovski é applicato sempre con la colla a caldo).

Il fiore l'ho incollato sulle versatili foglioline "little leaves sizzlits" (#114511 p. 188)



Spero vi piaccia! Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento