martedì 4 giugno 2013

IN{K}SPIRE_me Challenge #098 (Madison Avenue)

 Ciao!!

Molti di voi penseranno che in casa mia ci siano provviste di bigliettini da tutte le parti...ebbene NO!
Neanche una misera card di scorta per qualche emergenza!!
In spagnolo si direbbe "en casa del herrero, cuchillo de palo", ovvero a casa del fabbro, coltello di legno...in italiano mi sfugge il detto...

Però è anche vero che mi piace pensare alla persona che riceverà la card mentre scelgo colore, timbri e formato, per cui l'alta personalizzazione ha giustamente i suoi effetti indesiderati.

Proprio adesso ho avuto un'idea per un post di card che si fanno in 10 minuti! ^_^ Vi piacerebbe? Se mi scrivete tanti commenti qui sotto lo preparo!!

Dato che la maggior parte dei biglietti di solito sono per i compleanni ho deciso di partecipare alla inkspire me challenge 098 e preparare una card di scorta.
Questo lo schema della settimana:


...e questa la mia creatura:



Come vedete il cartoncino fantasia é dell'epoca della Sales-A-Bration della SU e si chiama "Madison Avenue". Il materiale SU di cui avete bisogno é tutto qui, in questa foto:


Ora vi lascio al passo-a-passo fotografico e spero che questa card vi piaccia!







Per incollare il fiocchetto ho usato la colla TOMBO (#110755) della Stampin'Up! che attacca proprio tutto, provare per credere! Il dischetto da 1" l'ho fatto con la tecnica embossing a caldo (video) e il colore pool party!

Il dettaglio piú complicato per me é stato quel rettangolino marrone su in alto a sx della traccia...e alla fine ho optato per mettere una "modern label" (#119849) su due dimensionals con una scritta presa sempre dal mitico set "Elements of Style" che come sapete é tra i miei FAVs.



Spero che vi sia piaciuto e vi ringrazio tanto per i numerosi feedback che mi state dando qui e su Facebook! Vi lovvo da morire perché grazie a voi non perdo mai l'ispirazione!
Presto dovrò premiarvi con un giveaway su Facebook...restate sintonizzati!

4 commenti:

  1. Such a joyful card! I love the colours and the elements! Thank you so much for playing Inkspire_me this week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Kirstin! I love your weekly challenges!

      Elimina
  2. Thanks for playing IN{K}SPIRE_me again this week! I like the way you demonstrate how you created the cards! And the little flowers in the designer paper are very cute! ~ Annemarie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Annemarie!! One day I will win the inkspire me challenge!! :)

      Elimina