mercoledì 19 giugno 2013

Happy B-day Jens! (CC-06)

Buongiorno!
Non so da voi...ma qui in Germania ieri e oggi fa un caldooo!!
Ma non mi lamento, anzi!! Qui l'estate dura una settimana, quindi...hehehe...
Ieri sera tardi mi sono ricordata che oggi è il compleanno di uno dei miei vicini, Jens, e ho deciso di preparargli una piccola sorpresa ^_^
Mi sono ispirata allo  Chic Challenges Sketch 6 – CC-06 


E questa é la mia b-day card che ho accompagnato a una bottiglia di vino. Eh sí, dato che vivono al piano di sopra ieri notte sono andata su quatta quatta e ho lasciato la bottiglia con un bel fiocchettino e la coccardina fuori dalla porta, cosí oggi l'avrà vista appena sveglio ^_^  sorpresa!!


Devo dire che mi piace tantissimo!! Poi i gelatini ci stanno troppo adesso!
L'idea l'ho presa da una card molto simile fatta da Yapha!
La carta design fa parte della collezione madison avenue della SAB. Il timbro che ho usato é il #121982 Create a Cupcake, ma in tedesco "Geburtstagstörtchen" (#126078).
E il cono l'ho creato ritagliando un triangolino della carta crumb cake #121685 e passandolo poi per la Big shot con la mascherina con la griglia  #119976. 
Sembra vero!
La parte centrale, il messaggino e il cono sono leggermente in rilievo grazie agli stampin'dimensionals (#104430). Anche i brads verde pastello sono della Stampin'up! (#119738).

Restate sintonizzati perché arrivano un sacco di novità, tra cui la mia iniziativa per aiutare la ricerca sul cancro al seno, collaborando al PINK SHOE DAY!

4 commenti:

  1. Super cute card! Thank you for linking back to me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Yapha! I loved your card at the first sight :)

      Elimina
  2. Great job with the sketch, Auriette. Thank you for joining us at Chic Challenges this week.

    RispondiElimina