sabato 25 maggio 2013

IN{K}SPIRE_me Challenge #097

Chi non muore si rivede...e io ritento una challenge su inkspire-me!

Questa settimana hanno proposto dei colori che io probabilmente non avrei combinato insieme in una card! Eccoli qui:


Ma ho preso la sfida e devo dire che il risultato non é male...a voi come sembra?


Come vedete ho approfittato di avere i Stampin'Write Markers (#119701) nei colori more mustard e riding hood red per creare dei miscugli di colore:
  • sullo sfondo creato con il timbro "Distressed Dots" (#122815)
  • sulle tazzine del timbro "Tea Shoppe" (#125545)
  • sulla tazzina col cuoricino del mio nuovo set di timbri "A fitting occasion" (#127047). Qui la scrittina "made by me for you" dello stesso set é fatta in tinta pretty in pink). 
  • sull'etichetta in basso a dx (esterno rosso, scritta senape) sempre del timbro "Tea Shoppe" (#125545)
  • sulle rose (blossom trim #126869) che al naturale sarebbero in very vanilla. 
In questa foto si vede bene l'effetto



Ho aggiunto 2 brillantini (#119246) come chiodini ferma etichettina  in basso a dx, mentre l'etichetta in alto a sx l'ho messa a "rilievo" grazie a stampin' dimensionals (104430) che conferiscono una struttura 3D. 
All'inizio non li avevo apprezzati molto perché - dicevo tra me e me - alla fine si può usare un po' di biadesivo normale...però è così comodo averli già pronti, il taglio esagonale é perfetto, lo spessore è perfetto...e poi ce ne sono 300 in ogni confezione quindi...


Vedete qui come sono belli rialzati? Van-tastik! ^_^


Dimenticavo! Per ritagliare con precisione il tutto, avete bisogno dei punch #119851 e #119849 



oltre al cerchietto da 1" #119868.

Ci vediamo alla prossima! Buon weekend a tutti!


2 commenti:

  1. Non sono sicura che posso commentare in italiano ma ci provo ;-) E bellissima tua carolina e sono veramente felice che hai raccolto la sfida. ~ Annemarie

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea & Annemarie! Siete molto brave a scrivere in italiano!!! :)

    RispondiElimina