mercoledì 22 maggio 2013

Chic Challenges Sketch 4 – CC-04

Buongiorno a tutti!

In questi giorni sto preparando alcune cosine a tema "matrimonio" per Partyamo, da mettere nel loro showroom di Roma.

Sono stata ispirata dalla Chic Challenge di questa settimana che ha per sketch questo:


Ho pensato di provare il mio nuovo timbro Silver Setting della SU #127391 e fare una card che può valere sia come invito a cena/pranzo sia per inserirci il menú degli sposi.

Al posto di "Celebrate" per es. si possono mettere i nomi degli sposi, o la scritta "Menù", "Invito" o anche la data del matrimonio...

Ho usato il mio colore preferito - calypso coral - e ho creato un effetto barocco con la Big Shot.


Il tutto su una base cake crumb dove ho inserito dei bordini (#129383) che trovate nel catalogo primaverile Stampin'up a pag. 5.

Essendo un timbro con delle posate antiche non ho avuto dubbi: polvere embossing #124114 stagno (non argento!).



Voi cosa ne pensate?


1 commento: