sabato 1 agosto 2015

Mini album per il mio anniversario

Attenzione, questo é un posto ad alto contenuto di zucchero! *_*  <3 <3 <3

Premetto che era da tantissimo che volevo fare un mini album a mio marito...al suo compleanno, a San Valentino, per l'anniversario l'anno scorso...
questa volta mi son detta "bando al perfezionismo, l'importante qui é il contenuto!" e cosí mi sono messa all'opera pur avendo a disposizione solo un'ora e mezza prima del suo rientro a casa...

Ho usato un set Stampin'Up che trovate pure in offerta ora, scontatissimo a 10,79€, che si chiama Gratitude for days ed é pensato per il giorno del ringraziamento americano (cosiddetto Thanksgiving) e poi ovviamente timbri e inchiostri che ho nel mio impero creativo ^_^. Sono fortunata perché ho potuto usare indifferentemente sia scritte in tedesco che in inglese, che tanto lui le capisce. E poi ho scritto un sacco di cose a mano e in spagnolo, perché alla fine quella é la lingua in cui comunichiamo la maggior parte del tempo.

Questa é la copertina, il 30 e il 7 stanno per la data del nostro anniversario. i 2 cuoricini sono timbrati sul cerchietto di legno, sempre Stampin'Up!
Fronte
Retro

Come vedete ho usato le taschine cosí come stanno, e ho solo fatto due buchetti per poterle assemblare come libretto. Anche il cordoncino é incluso nel set. In realtà con più tempo si può sfruttare sfilacciandolo e facendo ghirigori per es. anche dietro al cerchietto col n. 7...






L'album si sfoglia molto facilmente , ma ho tagliato 1 riga di ognuno dei foglietti con le righe bianchi (sempre inclusi nel set) per farlo entrare bene nella bustina.

Nella prima busta ho fatto riferimento al giorno del ns. matrimonio con "Happy day" e dicendo che con lui mi sposerai un altro milione di volte.


Poi continua con una lista di cose che lui fa sempre per me e che lo rendono meraviglioso: come si prende cura della nostra cagnolina, quando guida per un sacco di km perché vede che sono stanca, per quando va presto fino al panificio per farmi una sorpresa a colazione (ho un debole per i croissants, soprattutto quelli italiani). E poi mi fa ridere e stare bene.

Ogni tanto ho messo delle "dediche" tipo questa

Non c'é niente di meglio che svegliarmi al tuo lato / illumini la mia giornata / grazie di esistere

La mia casa é dove sei tu

E' proprio cosí, spesso ci dimentichiamo di ringraziare, di essere grati per tutte le piccole grandi e belle cose che ci circondano. Amo questo hobby anche per questo. Un biglietto ti permette di dire a una cara persona che la stai pensando, che ci tieni, che le vuoi bene. Un album di scrapbooking ti permette di rendere eterni momenti speciali che guardi e riguardi a differenza di un file di foto digitali salvato in qualche USB.
Per questo per me era importante fare ora questo mini album anche un po' imperfetto. Mi rendo conto che esistiamo solo ORA e QUI e certe cose non si dovrebbero rimandare.


Perché per me lui é il migliore? perché entra al fiume solo per far giocare il mio cane (sa benissimo che io non lo farei!); perché mi prepara al dettaglio ogni viaggio che facciamo o che faccio anche solo per lavoro, con cartine, foto, orari, collegamenti, numeri...e perché decide di vedere un film con me anche se sa benissimo che mi addormento sul divano dopo mezz'ora (non sempre eh?)



Questa pagina gli é piaciuta un sacco...le bandierine..boh? i maschi...

Assieme...


...é la mia meta preferita











Sei una benedizione nella mia vita

Ho usato moltissimo le blender pens per sfumare i vari timbrini con cuori, cuoricini etc.é davvero facile e il risultato stupendo! Questa lista non ve la scrivo perché é privata ;)


Atto di coscienza!

E infine le caratteristiche dell'uomo perfetto secondo AvT. Una persona che sia il tuo FAN nr.1! Che ti appoggi, che creda in te piú di quanto tu faccia, che ti sproni, che faccia il tifo, ...


Dentro a quest'ultima pagina ho messo un cuoricino di legno per la sua scatoletta, dove conserva il cuore sempre diverso che gli regalo ogni anno per l'anniversario.
Non ve l'ho mai fatta vedere, per cui farò un post a riguardo appena ho un po' di tempo.



Se avete letto il post fino a qui vi lancio una sfida. Questa settimana prendetevi il tempo e scrivete a una persona cara ricordandovi delle mie parole! Darete inizio a una reazione a catena di piacevoli sorprese, credete a me ;)  e se vi va di lasciare un commento mi farete molto felice!

2 commenti: