Eccomi come promesso, il giorno prima di partire per le ferie (aaah! finalmente!!) vi posto le foto della scatoletta che ho regalato per il nostro primo anniversario di matrimonio a mio marito. Premetto che non avevo ancora tutte le cosine di Stampin'Up! quindi ora cambierei varie cose ma forse finirei anche per sovraccaricare questa povera scatolina!
Il timbro con gli uccellini é quello che ho usato 4 anni fa per gli inviti al nostro matrimonio e me l'ero fatto disegnare da Mirra. Intorno, in oro, ho scritto con la calligrafia celtica, in euskera (la lingua di mio marito) "il giorno più bello della mia vita".
Sul coperchio della scatola, tutto intorno ho applicato una fettuccina di cotone rosso amore ondulata.
Quando si apre la scatoletta si vedono tutti i nostri cuori: uno per ogni anniversario di matrimonio.
Questo é il primo cuore, con la stoffa presa dai resti della mia prima creazione con la macchina da cucire (un porta tupperware).
Il secondo anniversario festeggiavamo anche 10 anni insieme per questo il cuore ha un fronte e retro.
Sulla pietra ho scritto con dello smalto.
Il terzo anno ho timbrato su un cuore fatto di carta artigianale, realizzata a mano
Il 4 anno, quello attuale ho scritto in euskera il numero 4. Lau ha un significato particolare nelle leggende basche per questo ho scelto di scriverlo cosí.
E quando si tolgono tutti i cuoricini sul fondo della scatola si vede la cartina geografica con segnato il punto esatto dove ci siamo conosciuti: Wilhelmshaven, al Mare del Nord. Un'italiana e un basco, lassú, in culo al mondo. Se questo non é destino, ditemi voi! ^_^
Spero che questa scatolina non si chiuda più per tutti i cuori che ci metteremo dentro.
Allora ciaooo e buone vacanze a tutti!
Me ne vado con tanta voglia di cambiare, forse lo noterete prossimamente nel blog, spero vi piaccia e che siate sempre di più!
AvT
Nessun commento:
Posta un commento