venerdì 14 aprile 2017

Biglietti mostriciattoli

Quando nel catalogo primaverile ho visto questo set di timbri (Yummy in my tummy) é stato amore a prima vista...! questo mostro é troppo simpatico ed é ideale per fare shaker cards con quella panciona rotonda...
Cosa ne pensate di queste 2 versioni? ne avevo fatta anche una verde e gialla ma non ho fatto la foto! oops! 




Vi avevo giá parlato della framelits per foderare l'interno delle buste? l'ho usata di nuovo dopo tanto tempo e ne sono estasiata come la prima volta! Sono in una fase dove sto cercando di usare le tonnellate di resti di carta che ho in ufficio per poter far spazio alle meraviglie del nuovo catalogo (il 1 giugno 2017!!)...e foderare le buste oltre ad essere di super effetto mi aiuta nello scopo!



A prestissimo con nuove card!

AvT

Nessun commento:

Posta un commento