martedì 31 gennaio 2017

Biglietto per un baby boy

Oggi vi presento un biglietto che ho preparato per accompagnare un regalino al figlio della mia compagna di stanza in ospedale quando é nata mia figlia. Infatti da quel giorno siamo diventate amiche!

Ho usato il nuovo set di timbri Moon Baby che mi piace da morire! Le stelle le ho punchate con il mini punch a forma di stella e lo sfondo é fatto con l'embossing folder Stampin'Up! Softly Falling.
Facendo questa card mi sono resa conto di non avere quella con le stelle!! Mannaggia!! Ci starebbe da Dio!


Colori: Marina Mist e So Saffron


Ho colorato usando l'Aquapainter e ho dato un tocco madreperlato con il Wink of Stella sia sulla luna che sul pagliaccetto del bimbo.


Poi la stella l'ho "lucidata" con il crystal effect!

Nessun commento:

Posta un commento