venerdì 15 gennaio 2016

Swaps per il mio team

Buon anno!!! eh sí, era ora che scrivessi il primo post del 2016...anche se resto a tema natalizio!

Oggi vi mostro i pensierini che ho fatto per le ragazze del mio team Stampin'Up, in occasione del nostro incontro a fine novembre. Visto che le giornate si erano fatte più corte e il freddo ormai si faceva sentire ho deciso di regalare a tutte dei sali da bagno profumosi, che avevano delle belle scritte sulle confezioni: (tempo per te stessa, grazie di esserci, piccolo conforto, happy feeling)


Per impacchettarle ho usato delle buste semplicissime di carta marrone, quelle tipiche diciamo...carta design, core'dination (la carta marrone spessa), twine timbri e inchiostri. Ecco qui tutto l'occorente:



Ho fatto delle bandierine con della carta natalizia Stampin'Up. Una bandierina l'ho fatta usando la carta trasparente Stampin'Up (che é bella spessa, da non confondere con carta velina o simili) e l'ho passata nella Big Shot per farle il rilievo con questi bei fiocchi di neve.



Per le nappine ho arrotolato su se stesso un rettangolo di Core'dination precedentemente sfrangiato con la forbice apposta della SU.


Per fissarlo bene, le immancabili sticky stripes (basta all'inizio e alla fine in un angolino).


Sembrano di cuoio, sono soddisfattissima del risultato!


Per chiudere la busta ho piegato su se stessa l'apertura, nella piega ci ho infilato il twine (quando fate le nappine, lo incollate al centro e poi arrotolate cosí rimane ben fissato) incrociandolo sul davanti (senza nodo, tanto le nappe pesano e lo tengono fermo). Poi ho preso un fermacarte dell'ikea a forma di stella e ho fermato insieme etichetta + twine + busta. Et voilá!



Se avete domande scrivetemi! 
AvT


Per questo progetto ho usato i seguenti materiali Stampin'Up!

Built for Free Using: My Stampin Blog

Nessun commento:

Posta un commento