venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale!

Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi che mi leggete!!!

Ho deciso di aspettare questo giorno speciale per farvi vedere, tutti insieme, i biglietti di Natale che ho mandato quest'anno...
Non chiedetemi perché non ne faccio uno solo e lo moltiplico per le persone a cui lo voglio spedire...invece di trascorrere notti e notti a tagliare ed incollare e stampinare...non lo so neanch'io il perché! ha!
Non chiedetemi neanche perché spendo tipo 37€ di francobolli ... e poi io stessa ne ricevo forse 3-4 di biglietti. Sul serio. Ovviamente compleanno e Natale insieme, dato che compio gli anni il 9 di Dicembre...logico no?

Ma insomma, non voglio essere acida proprio oggi!

E poi se avete trovato il tempo di dare un'occhiata al mio Blog, beh, voglio lasciarvi con un grande augurio! Che sia un Natale semplice, ma ricco di sentimenti buoni. Che vi scaldi il cuore e vi renda entusiasti della vita che avete, della famiglia e degli amici che sono lì con voi. Assaporate i piccoli miracoli quotidiani, siate grati! C'é così tanta sofferenza e disperazione al mondo!

E per il 2016 che almeno un desiderio possa diventare realtà. Io ne ho solo uno, da tanti anni ormai. Ma ogni anno mi dico che sarà l'anno buono e quindi non vedo l'ora che inizi il 2016! Un grande abbraccio e siate felici che la vita é breve!













Nessun commento:

Posta un commento