mercoledì 1 luglio 2015

Il compleanno di una quasi-mamma

Una mia cara amica di Università sta per avere una bella bimba questa settimana...e siccome il suo compleanno era il 27 Giugno scorso, mentre pensavo a un regalino da spedirle in Italia, mi sono ricordata del mitico Project Life della Stampin'Up!
Una soluzione ideale per coniugare compleanno e nascita! Lei é creativa e penso le piacerà poter continuare a creare nonostante le giornate impegnative che l'aspettano. Ma Project Life é proprio per chi non ha tempo, per chi vuole immortalare dei momenti velocemente ma con un risultato alla Stampin' Up!

Dato che lei non conosce il prodotto le ho iniziato io 2 pagine, per farle capire come funziona, anche se il suo cavallo di battaglia è proprio la semplicità con cui si crea pagina dopo pagina...








Poi lei potrà metterci delle belle foto, scriverci dei pensieri, aggiungerci abbellimenti (nel set che le ho regalato ho incluso il box, gli accessori tipo adesivi, card goffrate, decorazioni di legno, paillettes... e le buste trasparenti/pagine così può iniziare subito a fermare i momenti più belli di questo momento magico!

Per il biglietto ho usato un set che é pensato per i matrimoni ( ma che...in questo contesto era proprio perfetto dato che il mio é un regalo per 2 signorinelle! Il colore? whisper white con il crisp cantaloupe. Per il rilievo ho usato "spring flowers".

Nessun commento:

Posta un commento