Oggi voglio postare - in estremo ritardo - il tutorial per i cosiddetti "swaps" che avevo fatto per la convention austro-tedesca a Francoforte del 5 luglio 2014.
Sono riuscita a farne "solo" 30 dato che in quel periodo avevo un sacco da fare per il mio progetto di alimentazione anticancro. A proposito! Siete già fans di KernGesund - Food Revolution Leipzig??? Cliccate mi piace please!!! :)))
Diciamo che gli swaps sono un bel modo per scambiarsi tra dimostratrici idee e tecniche oltre a piccole carinerie (farò un post mostrandovi cos'ho ricevuto in cambio delle mie etui).
Io ho scelto una swap che fosse abbastanza veloce da fare e per la quale mi bastasse la carta...avevo in abbondanza la core'dination nel colore espresso e ho sviluppato il tutto a partire da quella!
L' etui (o portafoglietto) si compone di questi elementi:
Prendete il Designer Paper con i colori abbinati (o anche no) e ritagliate un rettangolo di 11 x 8 cm
Timbrate un bel fiorellone del set Flowershop e ritagliato con il punch "pansy" abbinato
Poi ho fatto la chiusura, ritagliando con il core'dinations un rettangolo di 3x5 cm e uno di designer paper di 2.5 x 4.5 cm (e se volete arrotondate 2 dei 4 angoli, tanto gli altri 2 non si vedranno), ho incollato con la magnifica colla Tombo.
Adesso bisogna incollare il Designer Paper sul Core'dinations, mi raccomando lasciate una piccola apertura per inserire la fettuccina di chiusura, che va sotto al Designer Paper
Quindi colla Tombo sulla fettuccina et voilá! Pronta la parte esterna!
Sticky Stripe qui:
e piegate per chiudere
Piccolo particolare...
Io amo gli angoli arrotondati, ma quando fate un numero abbastanza grande di queste cosine, swaps, bomboniere, inviti....pensateci bene...alla fine sono 4 angoli x tot creazioni...é da morire!!!
Queste sono tutte le combinazioni che ho fatto con il Designer Paper della serie "neutrals"
Ho lavorato fino a notte fonda...le mie foto sono sempre cosí scure per quello!
Sul cartoncino bianco ho stampato una bella scritta della nuova serie di stampini polimerici "show and tell" (n.2). Io amo questi stampini trasparenti ed era ora che anche la Stampin'Up li addottasse. Voi come vi trovate?? Il bello secondo me é che si vede esattamente dove stampi ed é moooolto piú facile che con gli altri!
E questa é l'etui chiusa, ho usato il fiore (attaccato con un dimensional) per tener ferma la stringhetta!
E tutte insieme facevano davvero una bellissima figura! Pensavo fosse una cosa mediocre, invece alla Convention sono andate a ruba e tutti volevano scambiare con me le loro creazioni! Che soddisfazione!!
E ad Ottobre ho la prossima convention, questa volta però é Europea!!! Vi racconto come mai ci vado nel mio prossimo post!
Un abbraccio forte
AvT
Nessun commento:
Posta un commento