domenica 3 settembre 2017

Lisa e gli unicorni

Per il compleanno della mia amica Lisa non ho avuto alcun dubbio: il suo biglietto doveva avere almeno un unicorno! e tante pailettes colorate!

Cercando ispirazione su Pinterest ho trovato il layout perfetto, che infatti non ho cambiato....lo trovate qui.




Da un po' di tempo dalla Stampin Up si possono acquistare queste strisce spesse di biadesivo che vanno da Dio per fare le shaker cards come questa.

Gli strati si compongono cosí: biglietto bianco con buco, retro azzurro con buco piú piccolo per fare l'effetto cornicetta, acetato per la finestra, biadesivo alto. Sui bordi ovviamente dovete mettere i dimensionals per mantenere la distanza.


Et voilá! non é bella come l'originale, ma considerando che non avevo il punch a fiore e l'ho fatto di notte... non é niente male.
La traduzione del timbro tedesco sarebbe: sei come nelle fiabe: semplicemente favolosa!


Nessun commento:

Posta un commento