venerdì 22 luglio 2016

Diventerò mamma!

Dopo tanti mesi di silenzio, eccomi qui con la notizia bomba!
*** sono incinta! ***
Cosí almeno l'attesa per questo post ne sarà valsa la pena, dico io...no?

Il tempo e sempre meno, le cose da fare sempre di più, i progetti sembrano interminabili...

quindi vi mostro pian pianino, a seconda del tempo a disposizione, le cose che ho fatto da Marzo fino ad ora, ovviamente anche se manca il tempo non c'é scusa per non immortalare un miracolo così incredibilmente meraviglioso come l'arrivo di un@ bambin@!

I primi a saperlo sono stati pochissimi pochissimi amici e ovviamente la famiglia. Sono stata molto cauta perchè non si sa mai come prosegue la gravidanza e per esperienza passata volevo creare qualcosa di carino ma che non restasse. Queste persone hanno ricevuto un biscotto di pastafrolla su cui - con un timbro per biscotti - ho stampato "zietta - novembre 2016" oppure "cuginetto", "nonni", etc. Purtroppo non ho fatto neanche una foto.
Appunto, il tempo che manca e sempre di corsa.

Poi, passati i mesi che dovevano passare ho inviato un biglietto fatto a mano, neutro, perché non vogliamo sapere se sará maschio o femmina. Ci tenevo a farli per gli amici piú cari, quelli che mi hanno sempre incoraggiato in quest'avventura non troppo facile.

Eccolo qui:


Sono molto contenta di come sia venuto ed é stato bellissimo ricevere una dietro l'altra le telefonate degli amici che non potevano crederci!! Bimb@ in arrivo!!

Ho scelto un biglietto che non fosse troppo complicato, dato che l'ho preparato di notte, dopo il lavoro. Comunque non mancano i dettagli, come il fiocchetto di lana o il cuoricino "glossy" ricoperto di luccicoso crystal effects :)







Nel frattempo sto preparando un piccolo album Project Life con le ecografie, le foto della pancia e vari ricordi di questo meraviglioso periodo. Appena ho un minuto faccio delle foto e ve lo mostro!

Un abbraccio e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento