sabato 18 luglio 2015

Happy Birthday al maschile

Ciao a tutti!

Ecco un'altra occasione in cui devo pensarci su un po' di più...un biglietto di auguri per un LUI!
E poi volevo che la scritta fosse pure in tedesco...e la maggior parte dei miei timbri sono in inglese!

Che fortuna che in occasione della Convention Stampin'Up! mi avessero regalato il set "amazing birthday"! Devo dire che non l'avrei mai comprato così, dal catalogo...e invece l'ho già usato un sacco di volte perché é molto versatile e d'effetto!!

Non ci credete?
Cliccate un po' qui!

Visto?? ^_^

Mi piace che si possano ritagliare le fascette velocemente e creare delle sovrapposizioni in diversi colori.  Poi il timbro che ho usato anch'io è molto grande quindi il biglietto é fatto in un batter d'occhio!

Ah! La mollettina é di ikea! Ci sta troooopppo bene!!!


Nessun commento:

Posta un commento