giovedì 27 novembre 2014

Städte Tour Leipzig Stampin'Up - Swaps

Ebbene sí, un'altra carrellata di swaps!!!

Questa volta si tratta del Tour che la Stampin'Up ha fatto in giro per L'Austria e la Germania! Per una volta anche Lipsia é stata presa in considerazione!!! Ed eravamo ben 40 dimostratrici...
Hanno presentato Kristin, Doris, Silvia e Jeanette. Jeanette é la prima dimostratrice tedesca (dal 2007) e...VIVE DI STAMPIN'UP! é il suo lavoro. vi rendete conto? Non é il sogno di tutte noi???

E' stata una bella esperienza e vi ha partecipato oltre a Franzi (che ormai siamo culo e camicia..heheh...) anche la mia nuova downline, Virginia!

Eccoci qui, Franzi, Kristin Niesmann (Business Development Manager di Stampin'Up Austria+Germania), io e Virginia, mentre davanti a tutte c'é Maria che é potuta venire con noi pur non essendo dimostratrice! E' la prima volta che Stampin'Up lo permette!


Questa é la mia swap! la Santa-Tag!



La swap di Virginia riflette il buon gusto che ci mette in tutte le cose che crea, date un'occhiata alla sua pagina Facebook perché merita!



Questa la blendabilities-magic-swap di Franzi, che dentro nasconde una bustina per fare il vin brulé!!!


Ireen Urlaub - ireen.urlaub@web.de

Tanja Köppens

senza padrone :(

Iris Müller - secretforest@freenet.de

Bärbel Queck - baerbel_fotodesign@yahoo.de



Petra Schmorl
Maria Rudolph 

Sylvia Leskowitz - s.leskowitz@t-online.de



Sylvia Michael  

Katharina Prag 
Grit Jarausch aus Chemnitz

Aniko Nagy

Grit wachsmuth

Franziska Jahn

Belle vero?

2 commenti:

  1. Liebe Auriette,
    danke auch dir für deinen Swap am letzten Samstag. Hat Spaß gemacht mit euch allen zu tauschen! Danke dir auch fürs Verlinken!
    Ganz liebe Grüße aus dem Haus voller Ideen!
    Petra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallo Petra! Schön, dass Du vorbei geguckt hast und danke für Deinen tollen Swaps! Das hat mich richtig inspiriert! :)

      Elimina