venerdì 29 agosto 2014

Swaps (Francoforte 2014)

Ciao a tutte!!!

Si avvicina la Convention di Bruxelles e...mi é venuto in mente che non avevo ancora postato nulla di quella di Francoforte!!!

Beh, che dire, era la prima volta che partecipavo ad una convention Stampin' Up! ed é stata veramente travolgente!! Immaginatevi piú di 500 dimostratrici (e dimostratori!!!) scambiandosi swaps a destra e a manca...

Io ero riuscita a farne solo 30 e quindi sono tornata a casa con altre 30 scambiate con le altre dimostratrici...che hanno davvero apprezzato la mia etui!

Ho portato a casa di tutto, ma ho deciso di fare un piccolo post con le piú belle!

Innanzitutto una foto con il mio super team: la prima é Franzi (upline) e la seconda é  Elena (downline).
Avete notato che sia io che Franzi ci siamo fatte il cartellino con il nome coordinato ai vestiti che avevamo indossato quel giorno?? hehehe....



Siete pronte?
Cominciamo con la carrellata di meraviglie!!!
Purtroppo non mi é sempre stato possibile linkare gli artisti di queste swaps, perché non tutti hanno un blog o shop online...


Card di Grit's Stempelkiste da Chemnitz


Card di Judith Faustmann da Marburg


Questa é un'idea geniale!! E' fatta timbrando con lo STAZ'ON sulla plastica "shrinkles" (in tedesco si chiama Schrumpfplastik, ma in italiano non saprei...). Un'opera di Stefanie Lüpke-Narberhaus da Holdorf


Una carineria di quelle da 10 e lode! (la mia seconda swap preferita, la 1a é piú in sotto...). L'angioletto me l'ha regalato Nina Müller



Ahhh..questi incolor mi mancheranno un sacco! li adoro! e questo nastro a strisce bianche e espresso ci sta troppo bene! La confezione poi era piena di farfalline negli stessi colori! Grazie mille Julia Gerten da Katzenelnbogen!


 Questa é la swap di Elena (downline) che ama all'infinito questa combo di colori :)


Questa card molto molto molto speciale me l'ha regalata Karolina Riedelsdorf



Qui dentro c'era una barretta tipo kinder, ma allo yoghurt alle fragole...easy & stupendo! Di Susanne Rein da Reutlingen


 Questo é un quadernetto per gli appunti, mi piace tantissimo con questa semplicitá e questi colori. E poi l'idea di un quadernetto é davvero una bella swap! Grazie
Nicole Dürrwang


Questa é la mia preferita in assoluto! Ma quanto é bella la cartellina, addirittura con lavagna e spugnetta??? Potrei morire d'amore! L'ha fatta Marina Meijer di marimei



Questa fragolozza é di Jany Fischer


Questa é la dolcissima swap di Franzi. Amo questi 2 colori, e la paillette ci sta tutta! Poi dentro ha messo una calamitina fatta con un tappo di bottiglia di quelli a corona, lo stampino A fitting occasion che ci calza a pennello e sopra un bel po' di crystal effects (vi ricordate il mio astronauta?)


Anche questa un'idea molto bella, la limetta per le unghie confezionata á la Stampin'Up! Una creazione di Ulrike Antes


E infine indovinate un po' chi ha vinto il biglietto per la convention di Bruxelles (che costa sui 200 euroni??)

Auriette van Tastik of course!!! me so happy!!! 


Insomma una giornata davvero indimenticabile!!
La cosa piú bella é proprio questo...creare qualcosa per condividerlo con gli altri, la magia di Stampin'Up!
E io personalmente poi ho proprio legato con il mio team e abbiamo fatto un sacco di piani e progetti insieme! Nel frattempo uno (quello di un BIG LAB) si é giá realizzato ed ha avuto un riscontro talmente positivo che probabilmente lo riproporremo ora che si avvicina...NATALE!!!

Nessun commento:

Posta un commento