Questa volta si tratta del Tour che la Stampin'Up ha fatto in giro per L'Austria e la Germania! Per una volta anche Lipsia é stata presa in considerazione!!! Ed eravamo ben 40 dimostratrici...
Hanno presentato Kristin, Doris, Silvia e Jeanette. Jeanette é la prima dimostratrice tedesca (dal 2007) e...VIVE DI STAMPIN'UP! é il suo lavoro. vi rendete conto? Non é il sogno di tutte noi???
E' stata una bella esperienza e vi ha partecipato oltre a Franzi (che ormai siamo culo e camicia..heheh...) anche la mia nuova downline, Virginia!
Eccoci qui, Franzi, Kristin Niesmann (Business Development Manager di Stampin'Up Austria+Germania), io e Virginia, mentre davanti a tutte c'é Maria che é potuta venire con noi pur non essendo dimostratrice! E' la prima volta che Stampin'Up lo permette!
Questa é la mia swap! la Santa-Tag!
La swap di Virginia riflette il buon gusto che ci mette in tutte le cose che crea, date un'occhiata alla sua pagina Facebook perché merita!
Questa la blendabilities-magic-swap di Franzi, che dentro nasconde una bustina per fare il vin brulé!!!
Questo é un blocchetto di Post-it confezionato in modo da abbellire qualsiasi scrivania!
Un'idea stupenda e con il tocco glitter della piuma...mmmmhm!!!
Di questa swap vado molto fiera perché me l'ha data Jenni Pauli di Paulinespapier, una delle "grandi" di Stampin'Up Germania...insomma per noi é come avere l'autografo di uno famoso!! ehhehe...
Quello che vedete é un tatuaggio con il credo di Stampin'Up ovvero ispira, crea e condividi!
Questo mi piace molto per vari motivi. Il tipo di carta scelto, il timbro usato (che io avevo ignorato nel catalogo), il fatto di combinare il colore con la spezia...
Per la convention europea di Stampin'Up! ho cercato una soluzione che mi permettesse di realizzare tante swaps ma in poco tempo e senza diventare matta.
Pur sempre mantenendo però un tocco di originalità!
Credo di esserci riuscita con questi divertenti fortune cookies:
Sembrano semplici, ma effettivamente ci vuole un po' di esercizio per prenderci mano e avere un buon risultato!
Tutto quello di cui avete bisogno é un cerchio di carta di ca. 10 cm, un glue dot e una buona manualità!
In questo mio VIDEO si vede bene il procedimento:
Anche se online ci sono delle pagine già pronte con varie frasi da inserire nei biscotti, io ho deciso di scriverci i miei contatti /Facebook & Blog) così gli altri partecipanti alla convention che riceveranno la mia swap mi possono trovare online!
Ieri era il compleanno di una delle persone che lavorano nel team di KernGesund - Food Revolution Leipzig, di cui io - per chi non lo sapesse - sono la project leader. Io e Emanuela, altra componente del team nonché cuoca eccelsa che inventa, prova ed sperimenta sempre le ricette di questo progetto abbiamo deciso di sceglierne 12, 1 per ogni mese dell'anno e di trasformarle in un calendario molto speciale...
Noi siamo estremamente soddisfatte del risultato! e voi cosa ne pensate?